Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Strumento di esplorazione della sezione Comunicazione Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Archivio delle notizie in Prima Pagina

  • 16/09/2008
    IN DIRETTA SUL SITO LE AUDIZIONI DI CATRICALA’, TAJANI E ROMANI
    A partire dalle 11,30, in diretta sul sito e sul canale satellitare, l'audizione del Presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato, Antonio Catricalà (vai alla diretta). Alle 13, l'audizione del Commissario europeo Antonio Tajani, dinanzi alle commissioni Trasporti e Politiche Ue di Camera e Senato, e alle 16, l'audizione del Sottosegretario per lo Sviluppo economico, Paolo Romani, su questioni attinenti il settore delle comunicazioni - presso le commissioni Cultura e Trasporti di Camera e Senato - saranno trasmessa in diretta sul sito. (16 settembre 2008)
  • 10/09/2008
    RASSEGNA STAMPA DEL GIORNO ON LINE
    E' possibile consultare sul sito la rassegna stampa del giorno, redatta in una forma più snella nella quale vengono privilegiate le tematiche principali.(10 settembre 2008)
  • 10/09/2008
    LE AUDIZIONI DI TREMONTI SU ALITALIA E DI ROMANI SULLE COMUNICAZIONI
    Si è svolta presso le Commissioni congiunte Bilancio, Lavori pubblici, Industria del Senato e Bilancio, Trasporti, Attività produttive della Camera, l'audizione del Ministro dell'economia e delle finanze, Giulio Tremonti sui recenti sviluppi della vicenda Alitalia. (vai alla registrazione) Nell'ambito dell' Indagine conoscitiva sull'assetto e le prospettive delle nuove reti del sistema delle comunicazioni elettroniche si è svolta, presso la Commissione Trasporti, l'audizione del Sottosegretario per lo sviluppo economico, con delega alle comunicazioni, Paolo Romani (vai alla registrazione). (10 settembre 2008)
  • 08/09/2008
    IN DIRETTA SUL SITO E SUL CANALE SATELLITARE L’AUDIZIONE DI TREMONTI SULLA SITUAZIONE ALITALIA
    Mercoledì 10 settembre, alle 10,00 presso la Sala del Mappamondo, si svolgerà la riunione congiunta delle Commissioni Bilancio, Lavori pubblici, Industria del Senato e Bilancio, Trasporti, Attività produttive della Camera per l'audizione del Ministro dell'economia e delle finanze, Giulio Tremonti sui più recenti sviluppi della vicenda Alitalia. Sempre mercoledì, alle 15,00, nell'ambito dell' Indagine conoscitiva sull'assetto e sulle prospettive delle nuove reti del sistema delle comunicazioni elettroniche si svolgerà, presso la Commissione Trasporti, l'audizione del Sottosegretario per lo sviluppo economico, con delega alle comunicazioni, Paolo Romani. Entrambe le audizioni saranno trasmesse in diretta sul canale satellitare della Camera e sul sito. (8 settembre 2008)
  • 08/09/2008
    IN DIRETTA SUL SITO E SUL CANALE SATELLITARE L’AUDIZIONE DI TREMONTI SULLA SITUAZIONE ALITALIA
    Mercoledì 10 settembre, alle ore 10,00 presso la Sala del Mappamondo, si svolgerà la riunione congiunta delle Commissioni Bilancio, Lavori pubblici, Industria del Senato e Bilancio, Trasporti, Attività produttive della Camera per l'audizione del Ministro dell'economia e delle finanze, Giulio Tremonti sui più recenti sviluppi della vicenda Alitalia. L'audizione sarà trasmessa in diretta sul canale satellitare della Camera e sul sito. (8 settembre 2008)
  • 26/08/2008
    LE COMUNICAZIONI DI FRATTINI SULLA SITUAZIONE IN GEORGIA
    Il Ministro degli Affari esteri, Franco Frattini, presso la Sala del Mappamondo a Montecitorio, ha svolto, alle Commissioni Esteri congiunte del Senato e della Camera, le comunicazioni sulla situazione in Georgia. Subito dopo gli interventi di deputati e senatori, la replica del Ministro. (vai alla registrazione) (26 agosto 2008)
  • 20/08/2008
    MARTEDI’ 26 AGOSTO IN DIRETTA SUL SITO E SUL CANALE SATELLITARE LE COMUNICAZIONI DI FRATTINI SULLA SITUAZIONE IN GEORGIA
    Martedì 26 agosto 2008, a partire dalle ore 11,00, sarà possibile seguire in diretta sul canale satellitare della Camera dei deputati e sul sito le comunicazioni del Ministro degli Affari esteri, Franco Frattini, alle Commissioni Esteri congiunte del Senato e della Camera, sulla situazione in Georgia. La riunione si terrà presso la Sala del Mappamondo a Montecitorio. (20 agosto 2008)
  • 05/08/2008
    APPROVATE IN VIA DEFINITIVA LE DISPOSIZIONI URGENTI PER LO SVILUPPO ECONOMICO
    La Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-B). (5 agosto 2008)
  • 05/08/2008
    VOTATA LA FIDUCIA SULLE DISPOSIZIONI URGENTI PER LO SVILUPPO ECONOMICO
    Con 312 voti a favore e 239 contro la Camera ha votato la fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza alcuna modifica, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione, già approvato dalla Camera e modificato dal Senato, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-B). (5 agosto 2008)
  • 05/08/2008
    OGGI LA FIDUCIA SULLE DISPOSIZIONI URGENTI PER LO SVILUPPO ECONOMICO
    Sarà votata questo pomeriggio, a partire dalle 15,00, la questione di fiducia posta ieri dal Ministro per i rapporti con il Parlamento Elio Vito, a nome del Governo, sull'approvazione, senza alcuna modifica, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione, già approvato dalla Camera e modificato dal Senato, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-B). Alle 14,00 sono previste le dichiarazioni di voto. (5 agosto 2008)
Cerca notizie di prima pagina