Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Strumento di esplorazione della sezione Comunicazione Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Archivio delle notizie in Prima Pagina

  • 13/05/2008
    IL VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO
    Terminato l'intervento del Presidente del consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi, per le dichiarazioni programmatiche del suo governo a seguito delle quali la Camera sarà chiamata a conferirgli la fiducia. La seduta riprenderà alle 11,30 con il dibattito. Domani, alle 10,00, Berlusconi svolgerà la sua replica, quindi avranno luogo le dichiarazioni di voto da parte dei gruppi parlamentari e il voto. (13 maggio 2008)
  • 13/05/2008
    IL VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO
    In corso in Aula l'intervento del Presidente del consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi, per le dichiarazioni programmatiche del suo governo a seguito delle quali la Camera sarà chiamata a conferirgli la fiducia. Seguirà il dibattito. Domani mattina Berlusconi svolgerà la sua replica, quindi avranno luogo le dichiarazioni di voto da parte dei gruppi parlamentari e il voto. (13 maggio 2008)
  • 12/05/2008
    MERCOLEDI IL VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO
    Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si presenterà in Aula, martedì 13 alle 10, per le dichiarazioni programmatiche del suo governo a seguito delle quali la Camera sarà chiamata a conferirgli la fiducia. Seguirà il dibattito. Nella mattina di mercoledì Berlusconi svolgerà la sua replica, quindi avranno luogo le dichiarazioni di voto da parte dei gruppi parlamentari e il voto. (12 maggio 2008)
  • 07/05/2008
    COMMISSIONE SPECIALE PER L’ESAME DEI DECRETI LEGGE PENDENTI ALLA CAMERA
    L'Assemblea ha deliberato la costituzione di una Commissione speciale, composta da 30 deputati designati dai gruppi parlamentari in proporzione alla loro consistenza numerica, per l'esame dei disegni di legge di conversione di decreti-legge attualmente pendenti alla Camera, concernenti la segretezza dell'espressione del voto nelle consultazioni elettorali, l'attuazione di obblighi comunitari e l'esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee, le disposizioni finanziarie in materia di trasporti ferroviari regionali, le disposizioni finanziarie in materia di protezione civile. (7 maggio 2008)
  • 06/05/2008
    ELETTO L’UFFICIO DI PRESIDENZA
    I deputati hanno eletto nella seduta di oggi i componenti dell'Ufficio di Presidenza. Il nuovo organismo è composto dai vicepresidenti Antonio Leone (Pdl), Rosy Bindi (Pd), Maurizio Lupi (Pdl), e Rocco Buttiglione (Udc), dai questori Francesco Colucci (Pdl), Antonio Mazzocchi (Pdl) e Gabriele Albonetti (Pd), dai segretari Giuseppe Fallica (Pdl), Gregorio Fontana (Pdl), Donato Lamorte (Pdl), Lorena Milanato (Pdl), Mimmo Lucà (Pd), Renzo Lusetti (Pd), Emilia Grazia De Biasi (Pd) e Gianpiero Bocci (Pd). Dal momento che non è stato eletto alcun deputato in rappresentanza dei gruppi della Lega, di Italia dei Valori e del Misto e che il Regolamento prevede che nell'Ufficio di Presidenza siano rappresentati tutti i gruppi parlamentari, sarà necessario procedere all'elezione di altri Segretari, che avrà luogo in altra seduta. (6 maggio 2008)
  • 06/05/2008
    ELEZIONE DELL’UFFICIO DI PRESIDENZA
    E' in corso in Aula la votazione per l'elezione dell'Ufficio di Presidenza composto di quattro Vicepresidenti, tre Questori e otto Segretari. A norma di regolamento, saranno eletti coloro che avranno ottenuto il maggior numero di voti. (6 maggio 2008)
  • 30/04/2008
    GIANFRANCO FINI ELETTO PRESIDENTE DELLA CAMERA
    Gianfranco Fini è il nuovo Presidente della Camera dei deputati. E' stato eletto alla quarta votazione con 335 voti favorevoli. (30 aprile 2008) (vai alla pagina dei deputati)
  • 30/04/2008
    PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
    E' in corso la quarta votazione, per appello nominale a scrutinio segreto, per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati. Il quorum per l'elezione è della maggioranza dei votanti. (30 aprile 2008) (vai alla pagina dei deputati)
  • 29/04/2008
    PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
    Si è conclusa la terza votazione per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati. poiché nessun deputato ha raggiunto il quorum richiesto dei due terzi dei votanti si procederà ad una quarta votazione che avrà luogo mercoledì 30 aprile alle 9,30. (29 aprile 2008) (vai alla pagina dei deputati)
  • 29/04/2008
    PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
    E' in corso la terza votazione, per appello nominale a scrutinio segreto, per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati. Il quorum per l'elezione è dei due terzi dei votanti. (vai alla pagina dei deputati)
Cerca notizie di prima pagina