AVVISO RELATIVO ALL'APPALTO AGGIUDICATO

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

Camera dei Deputati
Via della Missione 10
All'attenzione di: dott. Nicola Guerzoni
00186 Roma
ITALIA
Telefono +39 0667604692
Posta elettronica: caldarola_gp@camera.it
Fax +39 0667604011

Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it
Indirizzo del profilo di committente: www.camera.it

I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Altro: Organo costituzionale

I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITÀ
Altro: Attività legislativa

I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:
No

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO

II.1) DESCRIZIONE

II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:
Procedura ristretta per l'appalto di servizi di rassegna stampa

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:
Servizi
Categoria di servizi: N. 26
Luogo principale di esecuzione: roma centro storico.
Codice NUTS ITE43

II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:

1. L'appalto, di durata quadriennale, ha ad oggetto le seguenti prestazioni:
a) il servizio di selezione e invio in formato PDF a mezzo rete internet di circa 800 articoli di stampa giornalieri estratti da quotidiani e periodici (prestazione principale ai sensi dell'art. 37, comma 2 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.);
b) il servizio di invio in formato carattere non corretto a mezzo rete Internet degli articoli di cui alla lettera a);
c) un servizio di rassegna stampa personalizzato;
d) un servizio di monitoraggio della stampa locale;
e) il servizio di rassegne periodiche, di carattere politico e di carattere culturale;
f) lo sviluppo di un'applicazione web-based e relativa manutenzione;
g) la fornitura e relativa manutenzione di pacchetti software;
h) la conversione dell'attuale database.

II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):
92400000

II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP):
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No

II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI

II.2.1) Valore finale totale degli appalti:
Valore: 1.127.400,00 EUR
IVA esclusa

SEZIONE IV: PROCEDURA

IV.1) TIPO DI PROCEDURA

IV.1.1) Tipo di procedura:
Ristretta

IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. punteggio di merito per la prova pratica, di cui all'articolo 5, commi 1, 2 e 3 del capitolato d'oneri. Ponderazione 30
2. punteggio di merito per la prova pratica di cui all'articolo 5, comma 4 del capitolato d'oneri. Ponderazione 25
3. punteggio economico, di cui all'articolo 5, commi 5 e 6 del capitolato d'oneri. Ponderazione 45

IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: No

IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
Bando di gara
Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 140-233042 del 23.07.2011

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO

V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 11.06.2012

V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE
Numero di offerte pervenute: 2

V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE È STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:
Data Stampa Srl
Via Duccio Galimberti, n. 8/A
00136 Roma
Italia
Telefono: +39 06354080
Fax : +39 0635402533

V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto
Valore: 1.785.000,00 EUR
IVA esclusa

Valore finale totale dell'appalto
Valore: 1.127.400,00 EUR
IVA esclusa

Nel caso di un valore annuale o mensile:
Numero di mesi: 48

V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI

È possibile che l'appalto venga subappaltato: No

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI

VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
No

VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
V.1) La data si riferisce all'aggiudicazione provvisora dell'appalto; l'appalto è stato aggiudicato in via definitiva al soggetto Data Stampa Srl in data 8 aprile 2013.
V.4) Il valore finale totale dell'appalto si riferisce al corrispettivo quadriennale totale.

VI.3) PROCEDURE DI RICORSO

VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Consiglio di Giurisdizione
Via della Missione, 8
00186 Roma
Italia
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione:
Servizio Amministrazione
Via della Missione, 8
00186 Roma
Italia
Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667603278

VI.3.2) Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi:
Il ricorso deve essere depositato presso la Segreteria del Consiglio di Giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto impugnato ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Segreteria degli Organi per la tutela giurisdizionale
Viadella Missione, 8
00186 Roma
Italia
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it.
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667602504

Data di spedizione del presente avviso: 12.06.2012

Data di pubblicazione: 16.06.2012

Data di pubblicazione della rettifica: 30.06.2012
Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
Dott. Nicola Guerzoni

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