Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

INIZIO CONTENUTO

ATTIVITA' SVOLTA dall'on. PEPE Mario -

Come deputato|
  • Altri interventi in Assemblea

  • torna su
  • Comunicazioni del Governo

  • Informativa urgente del Governo sull´assassinio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo
  • Informativa urgente del Presidente del Consiglio dei ministri sulla situazione economica del Paese
  • Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei ministri
  • Informativa urgente del Governo sui gravi incidenti verificatisi a Roma il 15 ottobre 2011
  • Discussione sulle comunicazioni del Governo
  • Comunicazioni del Ministro della giustizia sull´amministrazione della giustizia, ai sensi dell´articolo 86 del regio decreto 30 gennaio 1941, n. 12, come modificato dall´articolo 2, comma 29, della legge 25 luglio 2005, n. 150
  • Informativa urgente del Governo sul grave attentato nei confronti dell'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi
  • Informativa urgente del Presidente del Consiglio dei ministri sul vertice informale dei Capi di Stato e di Governo dell'Unione europea svoltosi a Bruxelles il 23 maggio scorso
  • torna su
  • Discussione di mozioni, risoluzioni, interpellanze e interrogazioni

  • Problematiche relative alle procedure di selezione per l´accesso all´università - n. 2-00004 Mario Pepe (Pdl)(Urgente)
  • Mozione Cota ed altri n. 1-00033: Iniziative in materia di accesso degli studenti stranieri alla scuola dell´obbligo
  • Mozioni Volontè ed altri n. 1-00037, Bertolini ed altri n. 1-00052 ed Evangelisti ed altri n. 1-00058: Iniziative in relazione a ripetuti episodi di violenza e di persecuzione nei confronti dei cristiani in India e in altre parti del mondo
  • Mozione Franceschini ed altri n. 1-00125: Misure di sostegno al reddito attraverso l´istituzione di un assegno mensile di disoccupazione e iniziative per un´organica riforma del sistema degli ammortizzatori sociali
  • Mozione Buttiglione ed altri n. 1-00192: Iniziative volte a contrastare l´uso dell´aborto come strumento di controllo demografico
  • Iniziative per la messa in sicurezza della strada statale n. 166 «degli Alburni» in provincia di Salerno - n. 2-00462 Mario Pepe (Pdl) (Urgente)
  • Orientamenti del Governo circa la previsione di un costo standard per l´assistenza post acuzie di patologie gravi, con particolare riferimento ai malati oncologici - n. 2-00922 Pepe (Urgente)
  • Iniziative normative in materia di accesso ai corsi universitari - n. 3-01477 Pepe (Risposta immediata)
  • Iniziative di competenza in relazione alle difficoltà finanziarie del gruppo San Raffaele di Roma, nell´ambito del riordino del servizio sanitario della regione Lazio - n. 2-01047 Pepe (Urgente)
  • Elementi e iniziative in merito all´entrata in vigore del Sistema di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi (Sistri) - n. 3-01649 Pepe (Risposta immediata)
  • Iniziative per la stabilizzazione del personale precario delle amministrazioni centrali dello Stato - n. 3-01770 Pepe (Risposta immediata)
  • Iniziative per prevedere limiti di età alla partecipazione ai concorsi per ricercatori universitari - n. 2-01172 Pepe Mario (Urgente)
  • Mozione Franceschini ed altri n. 1-00694, presentata a norma dell´articolo 115, comma 3, del Regolamento, nei confronti del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, onorevole Francesco Saverio Romano
  • Iniziative volte a individuare le risorse necessarie per la messa in sicurezza della strada statale n. 166 «degli Alburni» - n. 2-01215 Pepe (Urgente)
  • Iniziative per la stabilizzazione del personale precario delle pubbliche amministrazioni, con particolare riferimento ai settori dell´università e della ricerca - n. 3-01988 Pepe (Urgente)
  • Iniziative normative in materia di copertura assicurativa professionale obbligatoria, con particolare riferimento alla responsabilità civile verso terzi dei medici - n. 2-01282 Pepe (Urgente)
  • Iniziative volte a rafforzare il patto per Roma sicura, anche attraverso una razionalizzazione dell´impiego degli agenti di pubblica sicurezza e dei servizi di scorta - n. 2-01309 Pepe (Urgente)
  • Iniziative per contrastare l´emergenza furti in alcune aree della provincia di Salerno - n. 2-01426 Mario Pepe (Misto-R-A) (Urgente)
  • torna su
  • Richiami al Regolamento

  • Sull´ordine dei lavori, per una sollecita soluzione delle questioni relative alla incompatibilità dei deputati
  • Sull´ordine dei lavori, in merito ai criteri per l´annullamento e la ripetizione di votazioni (art. 57, comma 1 del Regolamento)
  • Sull´ordine dei lavori, in merito a modifiche regolamentari delle disposizioni sulle incompatibilità
  • torna su
  • Discussione del Bilancio interno della Camera

  • Conto consuntivo della Camera dei deputati per il 2008 e del progetto di bilancio della Camera dei deputati per il 2009 (Doc. VIII, nn. 3 e 4)
  • Conto consuntivo della Camera dei deputati per il 2010 e progetto di bilancio della Camera dei deputati per il 2011 (Doc. VIII, nn. 7 e 8)
  • torna su
  • Interventi sui lavori della Camera

  • Sull´assegnazione dei posti in aula, nell´ambito della ripresa esame articolo unico - A.C.1094-A/R
  • Sull´ordine dei lavori, in merito all´anniversario della battaglia di Porta Pia ed ai temi della libertà di pensiero, coscienza e religione
  • Sull´ordine dei lavori, in merito alla commemorazione della battaglia di Porta Pia
  • Sull´ordine dei lavori, per l´elezione di un giudice della Corte costituzionale, nonchè sulla denuncia per maltrattamenti presentata a Parma da un giovane di origine ghanese
  • Sull´ordine dei lavori, in merito al crollo di una palazzina nei pressi di Roma e alla vicenda delle due suore italiane rapite in Kenya
  • Sulla correttezza delle votazioni, nell´ambito dell´esame articolo 5 - A.C.1440-A
  • Sulle modalità di espressione del voto e sul funzionamento del nuovo sistema di votazione, nell´ambito del disegno di legge: Delega al Governo in materia di federalismo fiscale, in attuazione dell´articolo 119 della Costituzione - (A.C.2105-A) ed abbinate (A.C.452-692-748)
  • Sul funzionamento del nuovo sistema di votazione, nell´ambito della ripresa esame articolo 2 - A.C.2105-A
  • Sull´ordine dei lavori, in merito ad iniziative di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo
  • Per la risposta ad uno strumento del sindacato ispettivo
  • Su una richiesta di sospensione della seduta e sul prosieguo dei lavori, nonchè per il coordinamento tra i lavori dell´Assemblea e delle Commissioni, nell´ambito della ripresa discussione - A.C.2260-A
  • Sull´ordine dei lavori
  • Sull´ordine dei lavori, in merito a dichiarazioni rese da membri del Governo sulla partecipazione italiana all´Unione europea
  • Sull´ordine dei lavori, in merito alla distruzione di una palazzina per una fuga di gas a Roma
  • Sull´ordine dei lavori e per la risposta ad uno strumento del sindacato ispettivo
  • Per la risposta a strumenti del sindacato ispettivo e sull´ordine dei lavori
  • Sull'ordine dei lavori, in merito alla necessità di correggere alcune prassi nello svolgimento del "question time" e per una riforma dell'istituto, e sulle ripetute assenze del Governo nei lavori delle Commissioni
  • Sull'ordine dei lavori, in merito allo svolgimento dei test di ammissione alla facoltà di medicina e per la revisione della disciplina di accesso a tale facoltà
  • torna su
  • Discussione di autorizzazioni a procedere

  • Discussione di una domanda di autorizzazione a eseguire la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del deputato Papa (Doc. IV, n. 18-A) - AUTORIZZAZIONE CONCESSAAUTORIZZAZIONE CONCESSAAUTORIZZAZIONE CONCESSA
  • Domanda di autorizzazione ad eseguire la misura cautelare della custodia in carcere (Doc. IV, n. 20-A) - AUTORIZZAZIONE NEGATAAUTORIZZAZIONE NEGATAAUTORIZZAZIONE NEGATAAUTORIZZAZIONE NEGATA
  • torna su
  • Commemorazioni

  • In ricordo dell´onorevole Egidio Sterpa
  • torna su
  • Interventi vari

  • Proposte di inchiesta parlamentare: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali (Doc. XXII, nn. 1-2-4-A)
  • torna su
  • Interventi sulla cessazione di deputati dal mandato

  • Dimissioni del deputato Franco Ceccuzzi
Filtra l'elenco dei deputati per lettera