Discussione in sede consultiva per pareri al Governo
Schema di decreto del Presidente della Repubblica concernente regolamento recante disposizioni per la riduzione degli organici delle forze armate. Atto n. 520
Discussione di mozioni, risoluzioni, interpellanze e interrogazioni
7-00833 Bosi: Sulle iniziative per la riorganizzazione dell'Istituto geografico militare.
7-00845 Rugghia: Sulle iniziative per la riorganizzazione dell'Istituto geografico militare
Audizione del Sottosegretario di Stato per la difesa, Filippo Milone, sui criteri e le modalità adottati per la definizione del prezzo di vendita degli alloggi della Difesa in corso di dismissione
Audizione dell'Ispettore generale Capo del bilancio della Ragioneria generale dello Stato, dottor Biagio Mazzotta e dell'Ispettore generale Capo per gli ordinamenti del personale e l'analisi dei costi del lavoro pubblico della Ragioneria generale dello Stato, dottoressa Ines Russo, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C.5569 Governo, approvato dal Senato e C.4740 Reguzzoni, recante «Delega al Governo per la revisione dello strumento militare nazionale e norme sulla medesima materia»
Attività in materia economico-finanziaria e di bilancio
Legge finanziaria per l´anno 2010. C.2936 Governo, approvato dal Senato. Bilancio dello Stato per l´anno 2010 e bilancio pluriennale per il triennio 2010-2012. C.2937 Governo, e relativa nota di variazione C.2937-bis Governo, approvato dal Senato. (Relazione alla V Commissione)
Tabella n. 11: Stato di previsione del Ministero della difesa per l´anno finanziario 2010.
Audizione del dr. Andrea Guerzoni, Dirigente generale per la tutela della Salute della Regione Calabria. Intervento del prof. Marco Repellino, del Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria.
Audizione di esperti e di rappresentanti delle categorie interessate ai «punti nascita». Interventi di: prof. Francesco Macagno, Direttore Dipartimento Materno-Infantile e Direttore Società Patologia Neonatale dell´Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine, prof. Giorgio Vittori, presidente della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (S.I.G.O.), dr.ssa Teresa Matarazzo, vicepresidente dell´Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani (A.A.R.O.I.), e prof. Danilo Celleno, presidente del Club Italiano Anestesisti e Ostetrici (C.I.A.O.)
Audizione dell´Avv. Enzo Paolini, del Prof. Gabriele Pelissero e del Dott. Franco Bonanno, rispettivamente Presidente nazionale, Vice presidente nazionale e Direttore generale dell´Associazione Italiana Ospedalità Privata (A.I.O.P.)