Commissione IX
Sulla pubblicità dei lavori:
Valducci Mario, Presidente ... 2
Proposta di legge (Seguito della discussione e rinvio): Delfino ed altri: Modifica all'articolo 1 della legge 5 febbraio 1992, n. 122, concernente la disciplina dell'attività di autoriparazione (C. 4574):
Valducci Mario, Presidente ... 2
Mereu Antonio (UdCpTP), Relatore ... 2
ALLEGATO: Emendamento del relatore ... 3
Resoconto stenografico
SEDE LEGISLATIVA
La seduta comincia alle 9,15.
(La Commissione approva il processo verbale della seduta precedente).
PRESIDENTE. Avverto che, ai sensi dell'articolo 65, comma 2, del Regolamento, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso.
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione della proposta di legge d'iniziativa dei deputati Delfino ed altri: «Modifica all'articolo 1 della legge 5 febbraio 1992, n. 122, concernente la disciplina dell'attività di autoriparazione».
Ricordo che nella seduta del 30 maggio la Commissione ha concluso la discussione sulle linee generali ed è stato fissato il termine per la presentazione degli emendamenti.
Passiamo all'esame degli articoli.
Avverto che il relatore ha presentato un'unica proposta emendativa, l'emendamento 2.100 (vedi allegato).
Se non vi sono obiezioni, il termine per la presentazione dei subemendamenti si intende fissato alle ore 14 di martedì 26 giugno 2012.
(Così rimane stabilito).
ANTONIO MEREU, Relatore. Vorrei precisare che l'emendamento da me presentato è volto a dettare più puntuali disposizioni transitorie riguardanti la nuova disciplina dell'attività di autoriparazione recata dal provvedimento.
PRESIDENTE. Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvio il seguito della discussione ad altra seduta.
La seduta termina alle 9,20.