Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Strumento di esplorazione della sezione Lavori Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Resoconti Stenografici delle sedi Legislativa, Redigente e Referente

Torna all'elenco delle sedute
Commissione VII
39.
Giovedì 22 novembre 2012
INDICE

Sulla pubblicità dei lavori:

Ghizzoni Manuela, Presidente ... 3

Proposta di legge (Seguito della discussione e rinvio):
Moffa ed altri: Equo compenso nel settore giornalistico (Approvata dalla VII Commissione permanente della Camera e modificata dall'11a Commissione permanente del Senato, con l'unificazione della proposta di legge S. 2429, d'iniziativa dei senatori Lannutti ed altri) (C. 3555-B):

Ghizzoni Manuela, Presidente ... 3
Sigle dei gruppi parlamentari: Popolo della Libertà: PdL; Partito Democratico: PD; Lega Nord Padania: LNP; Unione di Centro per il Terzo Polo: UdCpTP; Futuro e Libertà per il Terzo Polo: FLpTP; Popolo e Territorio (Noi Sud-Libertà ed Autonomia, Popolari d'Italia Domani-PID, Movimento di Responsabilità Nazionale-MRN, Azione Popolare, Alleanza di Centro-AdC, Democrazia Cristiana): PT; Italia dei Valori: IdV; Misto: Misto; Misto-Alleanza per l'Italia: Misto-ApI; Misto-Movimento per le Autonomie-Alleati per il Sud: Misto-MpA-Sud; Misto-Liberal Democratici-MAIE: Misto-LD-MAIE; Misto-Minoranze linguistiche: Misto-Min.ling; Misto-Repubblicani-Azionisti: Misto-R-A; Misto-Autonomia Sud - Lega Sud Ausonia - Popoli Sovrani d'Europa: Misto-ASud; Misto-Fareitalia per la Costituente Popolare: Misto-FCP; Misto-Liberali per l'Italia-PLI: Misto-LI-PLI; Misto-Grande Sud-PPA: Misto-G.Sud-PPA; Misto-Iniziativa Liberale: Misto-IL.

COMMISSIONE VII
CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE

Resoconto stenografico

SEDE LEGISLATIVA


Seduta di giovedì 22 novembre 2012


Pag. 3

PRESIDENZA DEL PRESIDENTE MANUELA GHIZZONI

(La Commissione approva il verbale della seduta precedente).

La seduta comincia alle 14,50.

Sulla pubblicità dei lavori.

PRESIDENTE. Avverto che, ai sensi dell'articolo 65, comma 2 del Regolamento, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso.

Seguito della discussione della proposta di legge Moffa ed altri: Equo compenso nel settore giornalistico (Approvata dalla VII Commissione permanente della Camera e modificata dall'11a Commissione permanente del Senato, con l'unificazione della proposta di legge S. 2429, d'iniziativa dei senatori Lannutti ed altri) (C. 3555-B).

PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione della proposta di legge d'iniziativa dei deputati Moffa ed altri: «Equo compenso nel settore giornalistico», già approvata dalla VII Commissione della Camera dei deputati nella seduta del 28 marzo 2012 e modificata dalla 11a Commissione permanente del Senato nella seduta del 7 novembre 2012, con l'unificazione della proposta di legge S. 2429, d'iniziativa dei senatori Lannutti ed altri.
Avverto che non sono state presentate proposte emendative al testo in esame, che sarà pertanto trasmesso alle Commissioni parlamentari di merito per l'espressione del prescritto parere.
Nessuno chiedendo di parlare, rinvio il seguito della discussione ad altra seduta.

La seduta termina alle 14,55.

Consulta resoconti delle sedi Legislativa, Redigente e Referente
Consulta convocazioni