Bando di procedura ristretta per lavori realizzazione impianti di illuminazine d'emergenza presso palazzi Montecitorio e Gruppi

BANDO DI GARA

Procedura ristretta per lavori realizzazione impianti di illuminazine d'emergenza presso palazzi Montecitorio e Gruppi

CAMERA DEI DEPUTATI
00186 ROMA - VIA DELLA MISSIONE 8
BANDO DI PROCEDURA RISTRETTA

L'Amministrazione della Camera dei deputati indice P.R. per LAVORI REALIZZAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE D'EMERGENZA PRESSO PALAZZI MONTECITORIO E GRUPPI, con aggiudicazione a prezzo più basso (artt. 122, co 9 e 123 D.Lgs. n. 163/06).

Possono partecipare imprese singole, R.T.I., consorzi, associazioni temporanee di consorzi e GEIE in possesso, fin dalla richiesta di partecipazione, di:

a) requisiti art. 38 D.Lgs. n. 163/2006;

b) attestazione SOA per categoria prevalente OS30 (equiparata OG11), classe adeguata a € 504.275,27 oltre IVA. Nel caso di possesso di categoria OG11, esecuzione, nel triennio 2006 - 2008, di un lavoro di realizzazione impianti elettrici in edifici con vincolo architettonico, positivamente collaudato, per un importo unico di almeno € 250.000,00 oltre IVA

I soggetti interessati possono presentare richiesta di partecipazione autocertificando possesso requisiti ed allegando valida attestazione SOA e, in caso di avvalimento, tutta la documentazione di cui all'art. 49, co. 2, D.Lgs. 163/06. Domande incomplete o prive di documentazione richiesta non saranno prese in considerazione. Domanda, autocertificazione e certificazione SOA ed eventuale documentazione avvalimento, dovranno, a pena di inammissibilità: pervenire entro il 29 aprile 2010 ed esclusivamente mediante i servizi di posta celere ovvero raccomandata (anche presso l'Ufficio postale della Camera dei deputati, Via della Missione 10 dal lunedì al venerdì ore 8,00 - 19,00) effettuati da Poste Italiane spa. Domanda di partecipazione dovrà indicare, a pena di inammissibilità: oggetto della gara; denominazione e ragione sociale del soggetto concorrente.

Il bando è consultabile sul sito www.camera.it, sezione "Amministrazione", sottosezione "Procedure di gara".

Capitolato ed informazioni richiedibili all'indirizzo email:pitucco_g@camera.it.

E' previsto un sopralluogo, in cui saranno consegnati capitolato ed allegati, la cui data sarà indicata nella lettera di invito.

Camera dei deputati
Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
(dott. Nicola Guerzoni)

Per tornare alla pagina di provenienza azionare il tasto BACK del browser