Avviso relativo all'appalto aggiudicato

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:

Denominazione ufficiale: Fondo di previdenza per il personale della Camera dei deputati

Indirizzo postale: via del Seminario, n. 76

Città: Roma Codice postale: 00186 Paese: Italia (IT)

Punti di contatto: segreteria del Fondo Telefono: +39 0667602011

All'attenzione di: dott. Luca Poggi

Posta elettronica: poggi_l@camera.it Fax: +39 0667604265

Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) http://www.camera.it

Indirizzo del profilo di committente: http://www.camera.it

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: articolazione organizzativa di organo costituzionale

I.3) Principali settori di attività

Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1) Descrizione

II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:

Appalto del servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse.

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:

Servizi

Categoria di servizi n.: 25 Servizi sanitari e sociali

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi :

Roma

Codice NUTS: ITE43

II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:

Prestazione per tre anni del servizio di ambulanza, del servizio medico specialistico, del servizio di trasporto sanitario e del servizio di consulenza medica, e prestazioni accessorie.

II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

85143000

II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.2) Valore finale totale degli appalti :

II.2.1) Valore finale totale degli appalti :

€ 801 699.33 IVA esclusa

Sezione IV: Procedura

IV.1)Tipo di procedura

IV.1.1)Tipo di procedura

Ristretta

IV.2)Criteri di aggiudicazione

IV.2.1)Criteri di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito

1 . Punteggio per il merito tecnico, di cui all'articolo 11, commi da 3 a 7, del capitolato d'oneri. Ponderazione 50

2 . Punteggio per la parte economica, di cui all'articolo 11, comma 8, del capitolato d'oneri. Ponderazione 50

IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 068-112384 del 06/04/2012

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO

Denominazione: Appalto del servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse

V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

21.12.2012

V.2) Informazioni sulle offerte:

Numero di offerte pervenute: 1

V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Denominazione ufficiale: Italy Emergenza Cooperativa Sociale

Indirizzo postale: Viale della libertà - is. 481

Città: Messina

Codice postale: 98121 Paese: Italia (IT)

V.4) Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:

Valore: 810.000,00 EUR IVA esclusa

Valore finale totale dell'appalto

Valore: 801.699.33 EUR IVA esclusa

V.5) Informazioni sui subappalti

È possibile che l'appalto venga subappaltato: no

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

VI.2)Informazioni complementari:

V.4) Le informazioni relative al valore totale inzialmente stimato dell'appalto e il valore finale totale dell'appalto, si riferiscono ad importi triennali.

VI.3)Procedure di ricorso

VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di giurisdizione

Via della Missione 8

00186 Roma

ITALIA

Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it

Telefono: +39 0667602264

Fax: +39 0667602504

VI.3.2)Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di Giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto impugnato ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli Organi di tutela giurisdizionale

Via della Missione 8

00186 Roma

ITALIA

Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it

Telefono: +39 0667602264

Indirizzo internet: www.camera.it

Fax: +39 0667602504

VI.4) Data di spedizione del presente avviso:

15/01/2013

Data di pubblicazione:

18/01/2013

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