Avviso relativo all'appalto aggiudicato
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
Denominazione ufficiale: Fondo di previdenza per il personale della Camera dei deputati
Indirizzo postale: via del Seminario, n. 76
Città: Roma Codice postale: 00186 Paese: Italia (IT)
Punti di contatto: segreteria del Fondo Telefono: +39 0667602011
All'attenzione di: dott. Luca Poggi
Posta elettronica: poggi_l@camera.it Fax: +39 0667604265
Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) http://www.camera.it
Indirizzo del profilo di committente: http://www.camera.it
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro: articolazione organizzativa di organo costituzionale
I.3) Principali settori di attività
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1) Descrizione
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:
Appalto del servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:
Servizi
Categoria di servizi n.: 25 Servizi sanitari e sociali
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi :
Roma
Codice NUTS: ITE43
II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
Prestazione per tre anni del servizio di ambulanza, del servizio medico specialistico, del servizio di trasporto sanitario e del servizio di consulenza medica, e prestazioni accessorie.
II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
85143000
II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
II.2) Valore finale totale degli appalti :
II.2.1) Valore finale totale degli appalti :
€ 801 699.33 IVA esclusa
Sezione IV: Procedura
IV.1)Tipo di procedura
IV.1.1)Tipo di procedura
Ristretta
IV.2)Criteri di aggiudicazione
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1 . Punteggio per il merito tecnico, di cui all'articolo 11, commi da 3 a 7, del capitolato d'oneri. Ponderazione 50
2 . Punteggio per la parte economica, di cui all'articolo 11, comma 8, del capitolato d'oneri. Ponderazione 50
IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: no
IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:
Bando di gara
Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 068-112384 del 06/04/2012
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
Denominazione: Appalto del servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
21.12.2012
V.2) Informazioni sulle offerte:
Numero di offerte pervenute: 1
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto
Denominazione ufficiale: Italy Emergenza Cooperativa Sociale
Indirizzo postale: Viale della libertà - is. 481
Città: Messina
Codice postale: 98121 Paese: Italia (IT)
V.4) Informazione sul valore dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 810.000,00 EUR IVA esclusa
Valore finale totale dell'appalto
Valore: 801.699.33 EUR IVA esclusa
V.5) Informazioni sui subappalti
È possibile che l'appalto venga subappaltato: no
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
VI.2)Informazioni complementari:
V.4) Le informazioni relative al valore totale inzialmente stimato dell'appalto e il valore finale totale dell'appalto, si riferiscono ad importi triennali.
VI.3)Procedure di ricorso
VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Consiglio di giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504
VI.3.2)Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di Giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto impugnato ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.
VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Segreteria degli Organi di tutela giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667602504
VI.4) Data di spedizione del presente avviso:
15/01/2013
Data di pubblicazione:
18/01/2013