Bando per la procedura ristretta per la manutenzione ed i lavori alle reti ed impianti telefonici, di telecomunicazioni e di sicurezza

CAMERA DEI DEPUTATI
00186 ROMA - VIA DELLA MISSIONE 8
BANDO DI PROCEDURA RISTRETTA

L'Amministrazione della Camera dei deputati indice P.R. per manutenzione con presidio e lavori a reti e impianti telefonici (lotto I) e a impianti sicurezza (lotto II), e forniture connesse, con aggiudicazione a prezzo più basso (art. 86 D.Lgs. n.. 163/06).

Possono partecipare imprese singole, R.T.I., consorzi, associazioni temporanee di consorzi e GEIE in possesso, fin dalla richiesta di partecipazione, di:

  • a) requisiti ordine generale art. 38 D.Lgs. n. 163/2006;
  • b) attestazione SOA per categoria OS19 (equiparata OG11) per classe adeguata a importi presunti triennali dei lavori esclusi i presidi e forniture:
    b1 lotto I: € 990.000,00 oltre IVA;
    b2 lotto II: € 360.000,00 oltre IVA;
  • c) per lotto II, abilitazione a partecipare a gare classificate.

I soggetti interessati possono presentare richiesta di partecipazione autocertificando possesso requisiti ed allegando valida attestazione SOA. Domande incomplete o prive di documentazione richiesta non saranno prese in considerazione. La domanda, l'autocertificazione e la certificazione SOA, dovranno, a pena di inammissibilità: pervenire entro il 12 gennaio 2009 ed esclusivamente mediante i servizi di posta celere ovvero raccomandata (anche presso l'Ufficio postale della Camera dei deputati, Via della Missione 10 dal lunedì al venerdì ore 8,00 - 19,00) effettuati da Poste Italiane spa. Domanda di partecipazione dovrà indicare, a pena di inammissibilità: oggetto della gara; denominazione e ragione sociale del soggetto concorrente.


Il bando è consultabile sul sito www.camera.it, sezione "Amministrazione", sottosezione "Procedure di gara".
Capitolato ed informazioni richiedibili all'indirizzo email: "pitucco_g@camera.it".
E' previsto un sopralluogo, in cui saranno consegnati capitolato ed allegati, la cui data sarà indicata nella lettera di invito.
Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato al 13 marzo 2009.

Camera dei deputati
Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
(dott. Nicola Guerzoni)

Per tornare alla pagina di provenienza azionare il tasto BACK del browser