dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

INIZIO CONTENUTO

MENU DI NAVIGAZIONE DELLA SEZIONE

Salta il menu

Strumento di esplorazione della sezione Conoscere la Camera Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Regolamento di amministrazione e contabilità

TITOLO VIII - TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO
Articolo 81

(Finalità)

  1. Le norme del presente titolo, nel quadro dell'ordinamento dell'Unione europea e dell'ordinamento nazionale nonché del principio di autonomia degli Organi costituzionali, sono volte a garantire e migliorare la tutela della salute e sicurezza sul lavoro nell'ambito delle sedi e delle strutture della Camera dei deputati.
  2. Per quanto non espressamente disposto dal presente regolamento, si osserva, in quanto applicabile, la disciplina vigente nell'ordinamento generale.
  3. Le funzioni e le responsabilità di cui al presente titolo sono esercitate secondo i princìpi e nei limiti di quanto disposto dal Regolamento della Camera, nonché secondo le norme del presente regolamento e degli altri regolamenti interni, tenuto conto in particolare delle competenze in ordine alle decisioni di spesa.