Back Forward

Seduta del 29/11/2012


Pag. 3


...
Esame della proposta di relazione sulla contraffazione nel settore tessile e moda (relatori: on. Fabio Rainieri e on. Giovanni Sanga).

PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito dell'esame della proposta di relazione sulla contraffazione nei settori del tessile e della moda. Oggi avremmo dovuto discutere eventuali emendamenti o richieste di modifica rispetto al testo della relazione presentata il 21 novembre scorso dai relatori, onorevole Rainieri e onorevole Sanga. Il documento è già stato sostanzialmente illustrato. Allo scadere del termine, fissato per il 27 novembre, non sono pervenute proposte di modifica alla relazione in discussione. Di conseguenza, vi comunico che nel corso della prossima seduta di Commissione, si procederà alla votazione della proposta di relazione in oggetto, previe eventuali dichiarazioni di voto da parte dei commissari.
Ricordo, infine, che dopo l'approvazione del testo, la relazione verrà trasmessa all'Assemblea, ai sensi dell'articolo 2, comma 5 della delibera istitutiva e, successivamente, inviata alle autorità interessate affinché se ne dia la più ampia divulgazione. Evidentemente, posto che ai fini dell'approvazione sarà richiesta la presenza del numero legale, rivolgo un invito a tutti i colleghi ad impegnarsi ad essere presenti durante la prossima seduta di Commissione, che presumibilmente dovrebbe svolgersi il prossimo mercoledì 5 dicembre.

La seduta, sospesa alle 14,05, è ripresa alle 14,10.

Back Forward