Strumento di esplorazione della sezione Comunicazione Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.
Si è conclusa la seconda votazione per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati. poiché nessun deputato ha raggiunto il quorum richiesto dei due terzi degli aventi diritto si procederà ad una terza votazione che avrà luogo alle ore 17,40. (vai alla pagina dei deputati)
29/04/2008
PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
E' in corso la seconda votazione, per appello nominale a scrutinio segreto, per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati. Il quorum per l'elezione è dei due terzi dei votanti. (vai alla pagina dei deputati)
29/04/2008
PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
Si è conclusa la prima votazione per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati. poiché nessuno ha raggiunto il quorum richiesto dei due terzi degli aventi diritto si procederà ad una seconda votazione che avrà luogo alle ore 15,00. (vai alla pagina dei deputati)
29/04/2008
PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
Dopo la riunione della Giunta delle elezioni provvisoria e la proclamazione dei deputati subentranti da parte del Presidente provvisorio Pierluigi Castagnetti, è iniziata la prima votazione per l'elezione del Presidente della Camera dei deputati, per appello nominale a scrutinio segreto. Il quorum per l'elezione è dei due terzi degli aventi diritto.(vai alla pagina dei deputati)
29/04/2008
PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA
Si è aperta alle 10,00 la prima seduta della XVI legislatura. Dopo la costituzione dell'Ufficio provvisorio di Presidenza, il Presidente provvisorio Pierluigi Castagnetti ha svolto un breve discorso di benvenuto. Successivamente si è costituita la Giunta delle elezioni provvisoria per la proclamazione di deputati subentranti quindi la seduta è stata sospesa per consentire la riunione della Giunta.(vai alla pagina dei deputati)