Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha incontrato oggi a Montecitorio il Presidente della Repubblica della Bulgaria, Georgi Parvanov.
25/02/2009
FINI SI CONGRATULA CON AMIRANTE
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato il seguente messaggio al nuovo Presidente della Corte Costituzionale, Francesco Amirante: "In occasione della Sua elezione a Presidente della Corte Costituzionale, desidero esprimerLe, a nome mio personale e della Camera dei deputati, le più vive congratulazioni. L'esperienza da Lei maturata durante la lunga e prestigiosa carriera al servizio delle Istituzioni ispirerà il Suo alto magistero a tutela della nostra Carta fondamentale. Mi è gradito inviarLe, illustre Presidente, i sensi della mia stima e considerazione, unitamente ad un sincero augurio di buon lavoro ."
24/02/2009
FINI RICEVE PRESIDENTE SENATO POLACCO
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto oggi a Montecitorio il Presidente del Senato della Polonia, Bogdan Borosewicz.
23/02/2009
IL MESSAGGIO DI FINI PER LA SCOMPARSA DI CANNAVO'
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato il seguente messaggio alla famiglia Cannavò: "Ho appreso con sincera commozione la notizia della scomparsa di Candido Cannavo', Direttore storico della Gazzetta dello sport che ha vissuto la professione giornalistica con autentica passione e rigore. Direttore della Gazzetta dello sport per diciannove anni durante i quali il quotidiano si consolido' come maggiore giornale italiano sportivo, affianco' il giornalismo ad un forte impegno a favore della sua terra, la Sicilia, occupandosi di realta' sociali problematiche come quella delle carceri e dei disabili. Nel ricordo della sua lunga e appassionata attivita', invio alla moglie e alla sua famiglia le piu' sentite condoglianze mie e della Camera dei deputati".
19/02/2009
CORDOGLIO FINI PER SCOMPARSA LIONELLO
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato il seguente messaggio alla famiglia Lionello: "Ho appreso con sincera commozione la notizia della scomparsa di Oreste Lionello, straordinario artista che ha interpretato con grande versatilità espressiva e fine ironia la vita del nostro tempo. La sua figura rimarrà nel cuore del pubblico italiano, che egli seppe conquistare con la sua ricca umanità e la sua notevole intelligenza di attore, autore, regista e doppiatore. Desidero esprimere a tutti i familiari i sensi del più profondo cordoglio mio personale e della Camera dei deputati."