Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Strumento di esplorazione della sezione Comunicazione Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Archivio delle notizie in Prima Pagina

  • 13/02/2009
    ESAME DELLA MOZIONE SULLA LIBERTA’ IN BIRMANIA
    I lavori dell'Aula riprendono lunedì 16 febbraio con la discussione della mozione Boniver ed altri n. 1-00086 concernente iniziative per la difesa dei diritti umani e per l'affermazione delle libertà democratiche in Birmania. (13 febbraio 2009)
  • 12/02/2009
    APPROVATE LE NORME SULL’OTTIMIZZAZIONE
    DEL LAVORO PUBBLICO
    Nella seduta odierna la Camera ha approvato il disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. Il provvedimento torna all'esame dell'altro ramo del Parlamento. (12 febbraio 2009)
  • 12/02/2009
    ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE SULL’OTTIMIZZAZIONE
    DEL LAVORO PUBBLICO
    E' ripreso in Aula l'esame del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (12 febbraio 2009)
  • 12/02/2009
    ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE SULL’OTTIMIZZAZIONE
    DEL LAVORO PUBBLICO
    Riprende oggi in Aula l'esame del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (12 febbraio 2009)
  • 11/02/2009
    ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE SULL’OTTIMIZZAZIONE
    DEL LAVORO PUBBLICO
    Riprende in Aula l'esame del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (11 febbraio 2009)
  • 10/02/2009
    RIPRESO L’ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE
    SULL’OTTIMIZZAZIONE DEL LAVORO PUBBLICO
    La Camera ha proseguito ll'esame del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (10 febbraio 2009)
  • 10/02/2009
    RIPRESO L’ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE
    SULL’OTTIMIZZAZIONE DEL LAVORO PUBBLICO
    Ripreso in Aula l'esame del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (10 febbraio 2009)
  • 10/02/2009
    ALLE 17 IN AULA L’ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE
    SU OTTIMIZZAZIONE DEL LAVORO PUBBLICO
    La conferenza dei capigruppo, riunitasi stamattina dopo gli sviluppi della vicenda Englaro, ha deciso di convocare l'Aula per le ore 17 con l'esame del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. All'ordine del giorno figurano anche le mozioni in materia di compartecipazione della Regione Sicilia al gettito d'imposta su redditi prodotti nel proprio territorio e sulle iniziative per favorire uno sviluppo ambientale sostenibile. (10 febbraio 2009)
  • 09/02/2009
    EFFICIENZA E TRASPARENZA DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
    SVOLTA LA DISCUSSIONE GENERALE
    Nella seduta odierna si è svolta la discussione generale del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (9 febbraio 2009)
  • 09/02/2009
    ESAME DELLE NORME SULL’EFFICIENZA E TRASPARENZA
    DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
    In corso in Aula la discussione generale del disegno di legge (C2031 -A), già approvato dal Senato, recante Delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico ed efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni. nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti. (9 febbraio 2009)
Cerca notizie di prima pagina