La Camera dei deputati, insieme al Senato della Repubblica, ha partecipato, come avvenuto l'anno passato, alla Fiera internazionale del libro, che si è svolta a Torino presso il Centro espositivo di "Lingotto Fiere" dall'8 al 12 maggio 2008.
Presso lo stand del Parlamento - padiglione 3, stand P10 Q13 - sono state presentate al pubblico le più recenti novità della produzione editoriale della Camera dei deputati e sono stati distribuiti opuscoli relativi alle sue sedi e al patrimonio artistico in esse conservato. E' stata inoltre approfondita, con l'ausilio di personale specializzato, la conoscenza del sito Internet della Camera dei deputati per favorire la consultazione delle banche dati relative all'attività parlamentare nonché l'utilizzazione di alcuni servizi predisposti dalla Camera quali per esempio la rassegna stampa quotidiana, i dossier del Servizio studi e degli altri Servizi di documentazione, i cataloghi della Biblioteca e l'elenco delle pubblicazioni.
Presso lo stand sono state infine presentate le iniziative rivolte alle scuole promosse in occasione del 60° anniversario dell'approvazione della Costituzione. In particolare è stata illustrata la piattaforma didattica multimediale, attiva dall'ottobre 2007 e realizzata in collaborazione con il Senato, che rende accessibili a studenti e docenti una serie di materiali utili per ricerche e approfondimenti sul testo costituzionale: documenti, atti parlamentari, immagini e filmati, riferimenti bibliografici e link con altre istituzioni.