Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Strumento di esplorazione della sezione Comunicazione Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Archivio delle notizie in Prima Pagina

  • 12/06/2009
    OGGI FINI INCONTRA GHEDDAFI
    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, incontrerà a Montecitorio il leader libico Muammar Gheddafi. Alle 17,00, nella Sala della Lupa, Fini e Gheddafi, con Massimo D'Alema e Giuseppe Pisanu, prenderanno parte ad un incontro organizzato dalle fondazioni Italianieuropei e Medidea. L'iniziativa sarà trasmessa in diretta sul sito e sul canale satellitare. (12 giugno 2009)
  • 11/06/2009
    APPROVATE LE NORME SULLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    La Camera, dopo aver concluso l'esame degli ordini del giorno, ha approvato il disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). Il provvedimento passa ora all'esame dell'altro ramo del Parlamento. (11 giugno 2009)
  • 11/06/2009
    ESAME DELLE NORME IN MATERIA DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    Dopo il voto sulla questione di fiducia posta dal Governo riprende in Aula l'esame del disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). (11 giugno 2009)
  • 10/06/2009
    CONVEGNO SU BERLINGUER CON NAPOLITANO E FINI
    Si è svolto oggi, alla Sala della Regina, alla presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il convegno "Enrico Berlinguer: l'uomo, i valori, la politica" in occasione del venticinquesimo anniversario della sua scomparsa. Dopo l'intervento del Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, hanno preso la parola Umberto Gentiloni, Giuseppe Pisanu, Carla Ravaioli ed Alfredo Reichlin. (vai alla registrazione) (10 giugno 2009)
  • 10/06/2009
    VOTATA LA FIDUCIA SULLE NORME IN MATERIA
    DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    La Camera con 325 voti a favore e 246 contro ha votato la fiducia posta Governo sull'approvazione del suo emendamento 1.1000 interamente sostitutivo dell'articolo 1 e soppressivo dei restanti articoli del disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). (10 giugno 2009)
  • 10/06/2009
    VOTATA LA FIDUCIA SULLE NORME IN MATERIA
    DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    La Camera con 325 voti a favore e 246 contro ha votato la fiducia posta Governo sull'approvazione del suo emendamento 1.1000 interamente sostitutivo dell'articolo 1 e soppressivo dei restanti emendamenti del disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). (10 giugno 2009)
  • 10/06/2009
    CONVEGNO SU IMPRESA E LAVORO
    A conclusione della mostra sulla Costituzione si è tenuto il convegno su "Impresa e lavoro" al quale hanno partecipato il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, il Vicepresidente, Maurizio Lupi, il professor Giuliano Amato, il Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il professor Mario Tronti e il senatore Franco Marini. (vai alla registrazione)
    (10 giugno 2009)
  • 10/06/2009
    OGGI LA FIDUCIA SULLE NORME IN MATERIA
    DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    In corso in Aula le dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione del suo emendamento 1.1000 interamente sostitutivo dell'articolo 1 e soppressivo dei restanti emendamenti del disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). (10 giugno 2009)
  • 10/06/2009
    OGGI LA FIDUCIA SULLE NORME IN MATERIA
    DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    Il Ministro per i rapporti con il Parlamento Elio Vito ha posto, a nome dell'esecutivo, la questione di fiducia sull'approvazione dell'emendamento 1.1000 del Governo interamente sostitutivo dell'articolo 1 e soppressivo dei restanti emendamenti del disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). La fiducia sarà votata nel pomeriggio di oggi. (10 giugno 20099
  • 09/06/2009
    POSTA LA FIDUCIA SULLE NORME IN MATERIA
    DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
    Il Ministro per i rapporti con il Parlamento Elio Vito ha posto, a nome dell'esecutivo, la questione di fiducia sull'approvazione dell'emendamento 1.1000 del Governo interamente sostitutivo dell'articolo 1 e soppressivo dei restanti emendamenti del disegno di legge recante Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (C1415-A). La fiducia sarà votata nella giornata di domani non prima delle ore 17,10. (9 giugno 20099
Cerca notizie di prima pagina