Il Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe

INIZIO CONTENUTO

Comunicati Stampa

  • 09/06/2008

    FINI RICEVE MANGANELLI

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, il Capo della Polizia, Antonio Manganelli.
  • 09/06/2008

    FINI RICEVE AMBASCIATORE SVIZZERO

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, l'Ambasciatore di Svizzera in Italia, Bruno Spinner.
  • 09/06/2008

    FINI RICEVE AMBASCIATORE SLOVACCO

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, l'Ambasciatore della Repubblica Slovacca, Stanislav Vallo
  • 07/06/2008

    CORDOGLIO FINI PER SCOMPARSA DINO RISI

    Il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, appresa la notizia della scomparsa del regista Dino Risi, esprime il cordoglio più sentito suo personale e della Camera dei deputati, per la scomparsa di uno dei grandi maestri del nostro cinema che hanno saputo rappresentare con geniale capacità narrativa le trasformazioni della società italiana in anni decisivi per il suo sviluppo. I suoi superbi ritratti del nostro popolo, resi con mirabile poesia e fine ironia, sono affidati a film indimenticabili come "Il sorpasso", "I mostri", "Operazione San Gennaro", ed altre grandi pellicole che resteranno nella storia del cinema. Con Risi, quella che è stata definita la "commedia all'italiana", ha raggiunto i livelli più alti di qualità artistica e di inimitabile forza espressiva onorando la cultura nazionale e fornendo un patrimonio prezioso di insegnamenti alle successive generazioni di cineasti del nostro Paese. Il Presidente Fini esprime, infine, la certezza che Dino Risi rimarrà nella memoria degli italiani come uno dei più geniali interpreti del nostro popolo.
  • 06/06/2008

    FINI RICEVE CAPO STATO MAGGIORE DIFESA

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Vincenzo Camporini.