Il Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe

INIZIO CONTENUTO

Comunicati Stampa

  • 15/05/2008

    SOLIDARIETA' FINI A MILITARI IN AFGHANISTAN

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato il seguente messaggio al Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Fabrizio Castagnetti: "Nell'apprendere con preoccupazione la notizia dell'attentato che ha colpito i nostri soldati voglio esprimerLe tutta la mia vicinanza e solidarietà unite al ringraziamento mio personale e di tutta l'Assemblea per il coraggio, la professionalità e lo spirito di sacrificio con cui i nostri militari svolgono la loro opera di pace in Afghanistan. Voglia estendere, Signor Generale, ad Andrea Tomasello, sottuficiale del Secondo Reggimento Alpino di Cuneo, rimasto ferito nell'esplosione e agli altri soldati coinvolti nell'attentato gli auguri più affettuosi di pronta guarigione."
  • 14/05/2008

    FINI RICEVE MONSIGNOR BETORI

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, Sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Betori, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana.
  • 14/05/2008

    FINI RICEVE PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, il Presidente della Corte Costituzionale Franco Bile.
  • 10/05/2008

    SECONDO ANNIVERSARIO ELEZIONE NAPOLITANO: GLI AUGURI DI FINI

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato un messaggio al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione del secondo anniversario della sua elezione a Capo dello Stato. "Illustre Presidente, le giungano - scrive Fini - gli auguri più fervidi miei personali e di tutta la Camera dei deputati. In questa felice occasione, desidero esprimerle i sentimenti di viva gratitudine per il suo alto impegno nella promozione di un confronto aperto e costruttivo tra le forze politiche nell'ambito della sua costante azione a tutela dei valori di unità, libertà, democrazia e giustizia che sono posti a fondamento della Repubblica. Le confermo, caro Presidente - conclude il Presidente della Camera -, i sensi della mia più alta stima e considerazione".
  • 09/05/2008

    FINI RICEVE AMBASCIATORE GRAN BRETAGNA

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto, questo pomeriggio a Montecitorio, l'Ambasciatore britannico Edward Chaplin.