Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Cerca nel sito

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

INIZIO CONTENUTO

MENU DI NAVIGAZIONE DELLA SEZIONE

Salta il menu

Strumento di esplorazione della sezione Conoscere la Camera Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora
Altri palazzi
  • Palazzo ex Banco di Napoli

    II Palazzo ex Banco di Napoli (compreso fra via del Giardino Theodoli, via del Parlamento e via del Corso) è sede degli uffici amministrativi e conserva ancora nell'ampio salone centrale gli antichi sportelli bancari.

    Vai a La Camera per immagini

  • Palazzo della Missione

    Nel Palazzo della Missione (ubicato fra l'omonima via e via degli Uffici del Vicario) sono sistemati altri uffici.

  • Palazzo dei Gruppi

    Palazzo dei Gruppi (in via degli Uffici del Vicario) è sede di alcuni Gruppi parlamentari ed è collegato a Montecitorio attraverso un breve corridoio pensile, che scavalca via della Missione.

    Vai alla Camera per immagini

  • Palazzo Theodoli-Bianchelli

    Palazzo Theodoli-Bianchelli (situato tra via dell'Impresa, via del Parlamento e via del Corso) è sede del Servizio Informatica, del Servizio del Personale e della Libreria della Camera. Nel corso dei lavori di ristrutturazione dei locali al piano terreno, è stato rinvenuto il dipinto murale "Macchina per produrre calze", 1947-48, cm. 290 x 210, di Gino Severini (1883-1966). Il dipinto, in tema con l'attività del negozio di abbigliamento sportivo allora situato in tali locali, rappresenta un "montaggio" alla maniera cubista di un macchinario con cingoli, alberi di trasmissione e ruote dentate.

    Il complesso dei Palazzi Marini, situati fra via del Tritone, via Poli e piazza San Silvestro, ospita gli uffici dei deputati, una sala conferenze e una struttura per la ristorazione.