Il Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe

INIZIO CONTENUTO

Comunicati Stampa

  • 19/10/2010

    Fini riceve Ministro esteri Afghanistan

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto questo pomeriggio a Montecitorio il Ministro degli esteri dell'Afghanistan, Zalmai Rassoul.
  • 16/10/2010

    La solidarietà di Fini ad Alfano

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, nell'apprendere la notizia delle lettere di minaccia ricevute dal Ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

    "Nell'esprimere la piena ed intensa solidarietà al Ministro della Giustizia a nome mio personale e della Camera dei deputati, ribadisco la ferma condanna di ogni atto che tenda a condizionare il dibattito politico e la vita della democrazia con gli strumenti della violenza.

    L'impegno delle istituzioni nella lotta alla criminalità organizzata proseguirà alacremente, ha aggiunto Fini, senza che le intimidazioni possano produrre alcun effetto. Occorre intensificare la mobilitazione utilizzando ogni strumento a disposizione dell'ordinamento, tra i quali spicca l'articolo 41bis che ha dimostrato una notevole efficacia nel corso degli anni".

  • 15/10/2010

    Solidarieta' Fini a Bocchino

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, appresa la notizia del messaggio intimidatorio inviato all'onorevole Italo Bocchino, ha manifestato la propria piena solidarietà, ribadendo la decisa condanna di ogni atto volto ad utilizzare la violenza e la minaccia a fini politici.
  • 14/10/2010

    Solidarietà Fini a senatore Totaro

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, appresa la notizia del messaggio minatorio ricevuto dal senatore Achille Totaro, ha espresso la propria solidarietà ed ha ribadito la ferma condanna verso ogni forma di violenza e di intimidazione politica.
  • 13/10/2010

    La solidarietà di Fini a Bersani

    Appresa la notizia delle gravi minacce a Pierluigi Bersani contenute in una lettera anonima recapitata oggi all'Ansa di Bari, il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, esprime piena solidarietà al Segretario del Pd. "Di fronte al ripetersi di questi episodi, aggiunge Fini, tutte le forze politiche e sociali del Paese sono chiamate ad impegnarsi affinché il clima nazionale non sia avvelenato dal ritorno della violenza politica".