Il Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe

INIZIO CONTENUTO

Comunicati Stampa

  • 07/05/2012

    Fini riceve delegazione "Italy America Chamber of Commerce"

    Il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha ricevuto questa mattina a Montecitorio una delegazione della "Italy America Chamber of Commerce" di New York, guidata dal Presidente, Claudio Bozzo.
  • 05/05/2012

    Cordoglio di Fini per le vittime dell'Associazione nazionale carabinieri

    Appresa la notizia del tragico incidente avvenuto oggi nei pressi di Padova, che ha coinvolto un pullman che recava a bordo Carabinieri in congedo e loro familiari, il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha inviato un messaggio al Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri in cui esprime la più intensa solidarietà, sua personale e della Camera dei deputati, ai familiari delle vittime, e le più sincere condoglianze a tutta l'Arma. "Desidero altresì far giungere - ha concluso Fini - il mio sincero augurio di pronta guarigione a quanti sono rimasti feriti".
  • 03/05/2012

    Fini riceve Vice Presidente Bundestag

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto questo pomeriggio a Montecitorio il Vice Presidente del Bundestag, Wolfgang Thierse.
  • 24/04/2012

    Fini riceve Giunta ANM

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto oggi a Montecitorio la nuova Giunta dell'Associazione Nazionale Magistrati, guidata dal Presidente, dott. Rodolfo Sabelli. All'incontro hanno preso parte anche rappresentanti di tutte le componenti dell'Anm.
  • 23/04/2012

    Fini, sollievo per liberazione equipaggio Ievoli grazie a Farnesina e a contingente militare italiano

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha appreso con sollievo la notizia della liberazione dell'equipaggio della nave italiana "Enrico Ievoli", sequestrato da pirati nel dicembre scorso nell'Oceano Indiano. Il Presidente Fini esprime il proprio apprezzamento per il ruolo svolto dal Ministero degli Esteri e da quanti hanno operato incessantemente per il positivo esito della vicenda, manifestando, al contempo, la propria vicinanza ai militari italiani impegnati in quell'area per la tutela e la sicurezza delle nostre navi e dei loro marinai. Ai componenti dell'equipaggio della "Enrico Ievoli" e ai loro cari, il Presidente Fini desidera far giungere i sensi dei suoi più vivi rallegramenti.