dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>
Cerca nel sito

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

INIZIO CONTENUTO

MENU DI NAVIGAZIONE DELLA SEZIONE

Salta il menu

Strumento di esplorazione della sezione Conoscere la Camera Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Regolamento di amministrazione e contabilità

Disposizioni attuative in materia di albo dei fornitori e degli appaltatori della Camera dei deputati
Articolo 3

(Dimostrazione dei requisiti)

  1. Il possesso dei requisiti di cui all'art. 2, comma 2, per i lavori, è attestato mediante presentazione da parte dell'impresa, all'atto della richiesta di iscrizione, di una dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, concernente il possesso della pertinente certificazione SOA in corso di validità o, per le richieste di iscrizione alla prima delle classi di importo di cui all'art. 4, comma 5:
    1. della dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e il fatturato specifico per i lavori eseguiti negli ultimi cinque anni;
    2. delle dichiarazioni dei redditi e dei bilanci ed estratti dei bilanci, ove siano stati redatti, degli ultimi cinque anni;
    3. della relazione riguardante l'attrezzatura tecnica utilizzata dall'impresa.
  2. Il possesso dei requisiti di cui all'art. 2, comma 2, per le forniture ed i servizi, è dimostrato mediante presentazione da parte dell'impresa, all'atto della richiesta di iscrizione, di una dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, concernente il fatturato globale d'impresa e il fatturato specifico per forniture e servizi degli ultimi tre anni, corredata dalle dichiarazione dei redditi e dai bilanci ed estratti dei bilanci, ove siano stati redatti, degli ultimi tre anni.
  3. In assenza di quanto previsto ai commi 1 e 2 la domanda di iscrizione è irricevibile.