L’immigrazione e l’integrazione: una sfida da vincere per l’Europa – intervengono Fini, Rachida Dati, Riccardi, Boniver, Touadi - Domani alle 16 diretta webtv
Domani, giovedì 26 gennaio, alle ore 16, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, si svolgerà il Convegno "L'immigrazione e l'integrazione: una sfida da vincere per l'Europa". Introdurrà l'iniziativa il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini. Interverrà Rachida Dati. Parteciperanno Andrea Riccardi, Margherita Boniver, Jean-Léonard Touadi. L'appuntamento sarà trasmesso in diretta sulla webtv di Montecitorio (http://webtv.camera.it).
25/01/2012
Fini riceve Presidente Assemblea OSCE
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto oggi a Montecitorio il Presidente dell'Assemblea Parlamentare dell'OSCE, Petros Efthymiou.
25/01/2012
Fini riceve Ministro Esteri Serbia
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto questa mattina a Montecitorio il Ministro degli Affari Esteri della Serbia,Vuk Jeremić.
23/01/2012
Cordoglio Fini per scomparsa Paolone
"Con l'on. Paolone scompare un protagonista fervido e coraggioso della storia della destra italiana". E' quanto scrive il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, in un messaggio alla famiglia dell'onorevole Benito Paolone in cui esprime i sentimenti del più profondo cordoglio suo personale e della Camera dei deputati. "Benito Paolone - prosegue Fini - e' stato un uomo di grande generosità e passione ideale, deputato animato da un alto senso di dedizione alle Istituzioni".
21/01/2012
L'immigrazione e l'integrazione: una sfida da vincere per l'Europa - giovedì 26 gennaio alle 16 diretta webtv
Giovedì 26 gennaio, alle ore 16, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio si svolgerà il Convegno "L'immigrazione e l'integrazione: una sfida da vincere per l'Europa". Introdurrà l'iniziativa il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini. Interverrà Rachida Dati. Parteciperanno Andrea Riccardi, Margherita Boniver, Jean-Léonard Touadi. L'appuntamento sarà trasmesso in diretta sulla webtv di Montecitorio (http://webtv.camera.it).