Il Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe

INIZIO CONTENUTO

Comunicati Stampa

  • 21/04/2011

    Solidarietà Fini a Concia

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato il seguente messaggio alla deputata Anna Paola Concia:

    "Ho appreso con sconcerto la notizia della grave aggressione verbale di cui è stata vittima insieme alla signora Ricarda Trautmann a Roma nella serata di ieri.
    Al riguardo desidero esprimere la solidarietà mia personale e della Camera dei deputati per l'increscioso episodio di omofobia e di intolleranza che, sono certo, non Le impedirà di proseguire con serenità la Sua attività di parlamentare della Repubblica."

  • 19/04/2011

    Fini riceve delegazione Associazione Familiari e Vittime della Strada

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto oggi a Montecitorio una delegazione dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, guidata dal suo Presidente, Giuseppa Cassaniti.

    L'Associazione ha rappresentato a Fini l'esigenza di una sempre più stretta azione sinergica tra Istituzioni e società civile nel combattere il fenomeno delle stragi stradali, sottolineando in particolare che la diminuzione delle vittime, testimoniata dagli ultimi dati a disposizione, deve rappresentare un incentivo incoraggiante per proseguire con sempre maggiore determinazione il percorso intrapreso.

  • 18/04/2011

    Fini riceve Primo Ministro Georgia

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto questo pomeriggio a Montecitorio il Primo Ministro della Repubblica di Georgia, Nikoloz Gilauri.

  • 18/04/2011

    Fini ha ricevuto Giunta esecutiva ANM

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha oggi ricevuto a Montecitorio una delegazione della Giunta esecutiva centrale dell'Associazione Nazionale Magistrati, guidata dal Presidente, Luca Palamara, e dal Segretario Generale, Giuseppe Cascini.
  • 16/04/2011

    Fini, solidarietà a Zaia

    In un messaggio inviato al Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha espresso solidarietà per il grave atto intimidatorio. Fini si è detto certo che tale vile gesto non impedirà certo a Zaia di proseguire con serenità il suo lavoro al servizio delle istituzioni.