Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Cerca nel sito

dal 29/04/2008 - al 14/03/2013

Vai alla Legislatura corrente >>

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

INIZIO CONTENUTO

MENU DI NAVIGAZIONE DELLA SEZIONE

Salta il menu

Strumento di esplorazione della sezione Europa e Estero Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Colombia

XVI Legislatura
Incontri bilaterali

Il 25 giugno 2009, il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha partecipato alla colazione degli Ambasciatori del Gruppo Latino- Americano e Carabi (GRULAC).

Il 15 dicembre 2008, il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha presenziato alla consegna da parte del Centro per la Pace di Assisi del premio "Pellegrino di Pace" alla Sig.ra Ingrid Betancourt. La cerimonia si è tenuta alla Camera dei deputati. Precdedentemente, Fini aveva incontrato Ingrid Betancourt a Firenze il 3 settembre 2008, a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onorararia di Firenze e del Premio "Giglio d'oro". Il 30 luglio 2008, Fini ha ricevuto la visita dei familiari di Ingrid Betancourt (la sorella Astrid e la madre Yolanda Pulecio).

XV Legislatura
Incontri bilaterali

Il 14 maggio 2007, il Presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha incontrato il Vice Presidente della Colombia, Francisco Santos Calderon.

Sedi multilaterali Alla Conferenza su Il ruolo dei parlamenti nella promozione di politiche per lo sviluppo della società dell'informazione, ospitata dalla Camera dei deputati, il 3 e il 4 marzo 2007, organizzata congiuntamente all'Unione Interparlamentare e all'UNDESA, in quanto inserita nel quadro dell'iniziativa Global Centre for ICT in Parliaments, il Parlamento colombiano è stato rappresentato dall'on. Alonso Acosta Osio, membro della Commissione Affari costituzionali.